Cervaro, Cassino: bimba lancia fratellino dalle scale, è grave

Lazio 24 NEWS INTERNO

Stavano giocando insieme, sorellina e fratellino, quando ad un tratto la tragedia: una bambina di 3 anni ha lanciato dalle scale di casa il fratellino di 5 mesi. Il neonato è ricoverato in condizioni gravissime al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ... (Lazio 24 NEWS)

La notizia riportata su altri media

Nessuno ha visto la bimba precipitare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un bambino di cinque mesi che giocava nel girello giù dalle scale. La tragedia è avvenuta sabato sera nel comune di Cervaro (Frosinone), nel Cassinate, dove con la sorella di tre anni il bimbo ... (il Giornale)

Un bambino è finito in un tombino scoperto. A denunciare l’accaduto è Angelo Pisani, Presidente della Municipalità. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta Cervaro nel Cassinate, dove i due fratellini vivono con la madre e il padre. Mancava poco alla mezzanotte quando la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri sera, a Scampia, un bambino è caduto in un tombino nelle immediate prossimità della vela gialla, e si è salvato per miracolo grazie all’aiuto di automobilista di passaggio che lo aveva sentito gridare, per chiedere aiuto. (Vesuviolive.it)

(ANSA) CERVARO (FROSINONE), 20 LUG - E' in gravissime condizioni un bimbo di cinque mesi che ieri sera a Cervaro, nel frusinate, è caduto dalle scale di casa. Dai primi accertamenti sarebbero ... (Tiscali)