Marina Litvinenko: «Quei giorni atroci al capezzale di Sasha»

Corriere della Sera ESTERI

La moglie dell'agente segreto russo ucciso con una dose letale di polonio: «Lui era stato un militare e rimaneva un militare, non una spia. Traditore? No, ha salvato la sua famiglia». di Guido Santevecchi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sono queste le conclusioni dell'inchiesta pubblica britannica sulla morte della spia russa. L'operazione è ... (Secondo Piano News)

Per preservare i rapporti. Col condizionale. (Lettera43)

I nostri connazionali..... (La Repubblica)

Il rapporto dell'accusa britannica sulle cause della morte dell'ex agente del Kgb, Alexander Litvinenko, è di natura politica e la Russia si rammarica che il caso pone delle ombre sulle relazioni tra Londra e Mosca. (Stadio24.com)

21 Gennaio 2016. L'operazione per uccidere Aleksandr Litvinenko venne 'probabilmente autorizzata' dal presidente ... (Lettera43)

Queste le principali tappe della vicenda di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente dei servizi segreti russi e oppositore del presidente Vladimir Putin assassinato a Londra nel 2006, in relazione al quale l'inchiesta pubblica britannica è arrivata alla ... (Panorama)