Rimase cieca dopo la nascita, maxi risarcimento da due milioni

La Stampa INTERNO

Sedici anni fa, una bimba nata prematura, alla trentunesima settimana, non fu sottoposta, secondo i magistrati, ai controlli necessari. La piccola già a un anno rimase cieca. Per questa vicenda in primo grado, quattro anni fa, era stata emessa una sentenza record: un milione e 600 mila euro. ... (La Stampa)

Su altri giornali

Un doppio lutto in due giorni. (Verona Oggi)

"La premiazione di oggi fa capire la linea che le istituzioni vogliono tenere, una linea perfettamente coerente fin dall'inizio: dal ... La notte del 29 giugno 2009, l'uomo ha perso la moglie e due bambini. (Il Fatto Quotidiano)

L'imputato "eccellente" di questo processo è Mauro Moretti, amministratore delegato di Ferrovie all'epoca dei fatti e oggi alla guida di Finmeccanica: per lui i pm hanno chiesto 16 anni di reclusione - la richiesta più alta -, ritenendolo figura ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Tre degli indagati debbono rispondere dell'accusa di omicidio colposo, l'ostetrica di false attestazioniProcesso per quattro imputati e proscioglimento per una quinta posizione.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Piagentini: "Non siamo né delusi né meravigliati purtroppo però alcuni reati cadranno in prescrizione. E c'è l'anomalia del premio a Moretti". (Qui News Versilia)

A margine di un convegno nella sede di Leonardo-Finmeccanica, di cui è oggi amministratore ... (gonews)