Gli ultimi articoli della notizia

Siria, continua la vita dorata degli Assad mentre le rivolte vengono soffocate nel sangue

Hacker scoprono uno scambio di e-mail tra il presidente siriano Bashar Al-Assad e la graziosa moglie Asma Al-Akhras, 36 anni, nata a Londra e all’occidentale vestita. Svelati persino gli indirizzi di posta elettronica della coppia presidenziale. Mentre il regime di Bashar reprime nel sangue le rivolte del... (Esteri Blog - 15 marzo 2012)

Siria, YouTube diventa uno strumento per divulgare i soprusi di Al Assad

42 secondi di immagini agghiaccianti, pubblicate su You Tube, mostrano il corpo penzolante da un balcone di un edificio danneggiato dal fuoco delle forze siriane fedeli ad Bashar-al Assad, che in questa settimana hanno preso d'assalto la città di Douma. (Corriere Informazione - 15 marzo 2012)

Siria, Obama: "La questione non è se Assad lascerà il potere, ma ...

Il presidente siriano Bashar al Assad lascerà il potere, "non è questione di se, ma di quando". Il presidente americano Barack Obama attacca duramente Assad e promette che sul regime di Damasco verranno esercitate ulteriori pressioni anche di natura ... (Tiscali - 14 marzo 2012)

Sarkozy: Assad assassino

Il presidente francese intervenendo alla radio Europe-1 ha aggiunto: "Assad dovrebbe essere mandato alla Corte Penale Internazionale". Intanto l'Italia - come si legge nella nota diffusa dalla Farnesina - ha sospeso l'attività dell'ambasciata a Damasco ... (RaiNews24 - 14 marzo 2012)

Siria/ Pessimismo all'Onu su risposta di Assad, oggi ancora morti

Roma, 14 mar. (TMNews) - C'è pessimismo al Consiglio di Sicurezza dell'Onu sulla risposta del presidente siriano Bashar al-Assad alle proposte per la risoluzione della crisi in Siria, che gli sono state presentate lo scorso fine settimana a Damasco da ... (TM News - 14 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Vladislav Tret'jak
1952, Dmitrovskij rajon
Diego Domínguez
1966, Córdoba (Argentina)
Marie-Michèle Gagnon
1989, Lac-Etchemin, Quebec (Québec)
Francesco Romano
1960, Saviano (Italia)
Loading....