Assenti durante lavoro, sospesi dipendenti Azienda sanitaria

Il Cittadino SALUTE

(ANSA) - Si assentavano dal posto di lavoro per sbrigare le faccende personali più svariate e quando non si presentavano facevano timbrare ad altri il proprio badge. È quanto accadeva nel presidio ospedaliero di Pizzo, dove si trova anche il Sert e ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella mattinata di oggi i militari della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia hanno eseguito 17 provvedimenti di ordinanza applicativa della misura cautelare, nei confronti di altrettante persone in servizio presso l'ASP di Vibo Valentia, Presidio ospedaliero ... (CN24TV)

Il direttore generale dell'Asp di Vibo Valentia, Florindo Antoniozzi, ha disposto il taglio del 50% della retribuzione nei confronti dei 17 dipendenti indagati – fra medici, infermieri assistenti amministrativi ed assistenti sociali – raggiunti ieri da una ... (Newz.it)

I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia e della Stazione di Pizzo hanno dato esecuzione stamane a 17 misure cautelari nei confronti di dirigenti sanitari, assistenti amministrativi ed infermieri dell'ospedale di Pizzo Calabro, tutti sospesi dal servizio per ... (Gazzetta del Sud)

Ben 17 persone che lavoravano presso il presidio ospedaliero di Pizzo Calabro (Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia) sono state anche denunciate con l'accusa, a vario titolo, di truffa pluriaggravata ai ... (Gaianews.it)

Malasanità ed assenteismo a Vibo Valentia, 17 medici indagati 25/04/2014 – Scandalo a Vibo Valentia dove sono stati sospesi dal servizio 17 persone che lavoravano presso il presidio ospedaliero di Pizzo Calabro tutte denunciate con l'accusa di truffa ... (Centro Meteo Italiano)

Malasanità : registrati casi di assenteismo a Vibo Valentia 25/04/2014 – Nell'ultimo rapporto diramato la sanità della Calabria veniva posizionata in coda a tutte le classifiche. Questo a causa dei frequenti casi di malasanità registrati. (Centro Meteo Italiano)