Penalisti in sciopero dal 16 al 20 settembre

Lettera43 INTERNO

Dal 16 al 20 settembre i penalisti incrociano le braccia per denunciare una politica sempre più «debole» sulla giustizia e «inadempiente» sull'emergenza carceri. Nel primo giorno della protesta gli avvocati saranno anche impegnati davanti ai tribunali nella ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Lo annuncia una nota della Giunta nazionale dell'Uncc, che invita tutte le Camere Civili aderenti all’Unione Nazionale a promuovere la raccolta delle firme e a sollecitare i propri associati alla sottoscrizione dei referendum in materia... (Prima Pagina News )

"Sarò presente alla marcia a sostegno del referendum per l'indipendenza del Veneto che parte oggi alle 13.30 dal ponte di Calatrava a Venezia. (Prima Pagina News )

“Non accettiamo nessuna lezione di buon governo da chi è stato bocciato senza se e senza ma dai Romani appena tre mesi fa”. Lo dichiara in una nota, Giulia Tempesta, Vice Capo gruppo del Partito Democratico in Campidoglio. (Roma Daily News)

Non c’è un nesso di corrispondenza automatico tra il SI al referendum e l’ingresso della Repubblica nell’Unione Europea. (San Marino Fixing.com)

Al primo incontro hanno preso parte i consiglieri di Sel Imma Battaglia, del Pd Giulia Tempesta, della Lista Civica Svletana Celli e il radicale Riccardo Magi e del Movimento Cinque Stelle Marcello De... (Roma Daily News)

Nel primo giorno dellaprotesta gli ... (euronews)