Salerno, l’estate maledetta delle discoteche: muore un 27enne al “Ciclope”

news24h magazine INTERNO

SALERNO – E’ un’estate maledetta per le discoteche. Questo è il terzo incidente mortale che si registra nell’arco di due mesi o poco meno. Un ragazzo di 27 anni di Mugnano, in provincia di Napoli, ha perso la vita nel salernitano, nella zona balneare di Marina di Camerota, quando è stato colpito alla testa da... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

A. Dopo l’interrogatorio del padre del giovane indagato, avvenuto oggi pomeriggio, arriva l’arresto. (Vesuviolive.it)

Sommario: Un ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa da pezzi di roccia staccatisi dalla parete a causa del nubifragio.La scorsa notte, un giovane di 27 anni di Mugnano, nel napoletano, Crescenzo Della Ragione, è morto in una nota discoteca all'aperto di Marina di Camerota, nel Salernitano, colpito alla... (Nuovo Sud)

L'uomo ha poi tentato poi il suicidio con la stessa arma. (Consumatrici)

di Palermomania.it | Articolo ... Qui, il 45enne Sergio Pagano, ha ucciso a colpi di pistola Maria Paola Marzano, poi ha rivolto l'arma contro sé stesso togliendosi la vita. (Palermomania.it)

Ieri l’ennesimo tentativo quando, assieme alla donna, si è presentato anche il compagno di... (Bologna 2000)

L'operaio è deceduto nella notte al “Fazzi”. Non ce l'ha fatta Sergio Pagano, l'uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l'ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. (LecceSette)