Terremoto, Errani: “Sfogo per accelerare, ma resto commissario”

Umbriadomani INTERNO

PERUGIA – Lo sfogo sui ritardi nella ricostruzione e la scissione del Pd “non hanno alcuna relazione, sono una persona seria. Non gioco partite su più tavoli. Credo che la mia storia lo confermi al 100%”. Lo dice il commissario alla ricostruzione post ... (Umbriadomani)

Su altre testate

Roma, 23 feb. Quello che non siamo ancora riusciti a fare è un ritardo da recuperare, per questo con il decreto, assieme ai sindaci e alle Regioni ... (askanews)

L'intenzione di lasciare il Partito democratico era nota da giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Così a Modena, dove lunedì si attende Bersani, il sindaco Muzzarelli pare più fragile. Non un esodo, ma un'uscita diffusa da direzioni del partito e consigli comunali. (Il Fatto Quotidiano)

RIETI - Farà discutere lo sfogo del commissario alla ricostruzione Vasco Errani fatto a porte chiuse in una riunione con i vertici della Regione Marche ma riportato nel numero di Panorama in edicola da oggi. (Il Mattino)

L'audio dell'intervento di Vasco Errani, davanti ai sindaci colpiti dal terremoto e pubblicato in esclusiva da Panorama è molto chiaro: il commissario per la ricostruzione ammette, in effetti, tutti i ritardi del Governo nella gestione post-terremoto. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sul sito della rivista è stato riportato l'audio. E' questo in sintesi il pensiero del commissario per la ricostruzione, Vasco Errani. (98zeroinfo)