Contatti confermati: il sostituto di Pioli può essere davvero lui

MilanLive.it SPORT

Il Milan e Stefano Pioli sono sempre più distanti: confermati i contatti tra la dirigenza e il possibile sostituto, tutti i dettagli La stagione del Milan si avvia alla conclusione, e con essa anche il matrimonio, lungo, altalenante ma anche vincente, tra la società rossonera e il tecnico Stefano Pioli. Per quanto sul futuro dell’allenatore continuino a esserci voci contrastanti, si fanno sempre più insistenti i rumor su possibili cambi in panchina nei prossimi mesi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Maurizio Mattioli ha parlato del futuro di Stefano Pioli, che questa sera in Europa League contro la Roma si gioca tanto della sua permanenza al Milan: (fcinter1908)

Milan, Pioli, Conte e Cardinale. Il parere di Mattioli "Non riesco più a sopportare questa altalena a cui è sottoposto Pioli. E' un allenatore che vive alla giornata ormai. (Pianeta Milan)

Francesco Letizia, noto giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi sul match di questa sera tra Roma e Milan, valevole per i quarti di finale di Europa League. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 12:14) Un grande ex tecnico rossonero si sarebbe proposto a Zlatan Ibrahimovic per sedersin sulla panchina del Milan nella prossima stagione (Pianeta Milan)

Brambati prova ad incutere preoccupazione ai tifosi dell’Inter, ma anche di Napoli e Milan, parlando di un ipotetico arrivo di Conte alla Juventus. (Inter-News)

SCONFITTA – Stefano Pioli è già carico per la partita dell’anno, aspetta un’altra volta i nerazzurri con il suo Milan: «Da quello che mi dicono i tifosi hanno ricordato ai tifosi quanto è importante la partita di lunedì contro l’Inter. (Inter-News)