Pensioni e salari pubblici, sindacati pronti a un autunno rovente

Lettera43 ECONOMIA

Tagli agli assegni? La Spi Cgil: «Pazienza finita, ci mobiliteremo». Ma il governo: «Basta la Fornero». ALLARME. Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni e Susanna Camusso. (© Ansa) Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni e Susanna Camusso. Giù le mani da ... (Lettera43)

Su altre testate

I sindacati minacciano la mobilitazione contro le ipotesi di un intervento sulle pensioni, in particolare su quelle maturate con il sistema retributivo, e di un ulteriore blocco degli stipendi dei lavoratori statali. (Pensioni Oggi)

Sindacati all'assalto del governo che progetta, come anticipato dal Messaggero, di estendere fino al ... E insieme alla Uil fanno fronte unico preannunciando un «autunno incandescente». (Il Messaggero)

Roma, 20 ago. (TMNews) - "No al nuovo blocco dei salari degli statali. (TMNews)

Cosi' Rossana Dettori, Giovanni Faverin, Giovanni Torluccio e Benedetto Attili, segretari Generali di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa, ... (Borsa Italiana)

L'auspicio è che il tema della... (ParmaToday)

I numeri parlano chiaro: entro il 2015, il governo delle “grandi speranze” trainato da Matteo Renzi dovrà reperire più di 16 miliardi di euro per onorare gli impegni presi a Bruxelles e con gli italiani. (Newnotizie)