A Milano arriva 'Fido custode': il primo cimitero per animali della città

Arriva a Milano il 'Fido custode', il primo cimitero per animali d'affezione della città. La struttura, presentata oggi in conferenza stampa, si estende per un'area di circa 6000 metri quadri all'interno del Parco Sud e potrà ospitare fino a 4800 ... (LaPresse)

Su altre testate

Ecco 'Il fido custode', il primo cimitero di Milano dedicato a cani, gatti, conigli, uccelli e a tutti i tipi di animali di affezione: le attività inizieranno a settembre in via Novara, con ingresso da via Caio Mario. (Il Mattino)

IL PROGETTO. È stato infatti improntato nella metropoli lombarda il primo cimitero completamente dedicato agli animali domestici. (businesspeople.it)

MILANO – Apre a Milano il “Fido custode”, il primo cimitero per cani e gatti della città. La struttura si estende per un'area di circa 6000 metri quadri all'interno del Parco Sud e potrà ospitare fino a 4800 animali. (Blitz quotidiano)

Sarà il cimitero per animali di affezione più grande d'Italia. (Corriere Quotidiano)

Per loro nasce "Il Fido Custode", il primo cimitero di Milano dedicato agli animali d'affezione. Animali di tutte le taglie: dal cane al gatto, passando per il pesce rosso e il criceto, senza tralasciare tartarughe e conigli. (Intelligonews)

Qui troveranno posto i compagni pelosi e piumati dopo essere passati a miglior vita. A Milano il primo cimitero della città dedicato agli animali, il più grande d'Italia e d'Europa. (greenMe.it)