Sfrattata la famiglia del boss dal Castello di Miasino

Nuova Società INTERNO

È un'ottima notizia quella dello sgombero del Castello di Miasino, il gioiello sul lago d'Orta ancora occupato indebitamente dalla famiglia del boss della camorra Pasquale Galasso, cui era stato confiscato dalla Corte d'Appello di Napoli – Sezione II con atto n. (Nuova Società)

Ne parlano anche altri giornali

Camorra, Gdf sequestra beni per 320 mln I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato beni per oltre 320 milioni di euro intestati a prestanome ma Articolo Camorra, Gdf sequestra beni per 320 mln pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Novara castello-libera4 Da questa mattina, martedì, è in corso lo sgombero del Castello di Miasino, bene confiscato al boss di camorra Pasquale Galasso ma che finora era sempre rimasto, attraverso la 'Castello di Miasino srl', nella disposizione della ... (Il Venerdì di Tribuna)

Non c’entrava nulla... (Vesuviolive.it)

Nella maxi operazione della Guardia di Finanza sono finite sotto sequestro attività commerciali, immobili e terreni intestati a un centinaio di prestanomi ma gestiti, secondo il Gico, da soggetti contigui al clan operante a Napoli. (La Prima Pagina)

Novara castello-miasino2 Non appena si è sparsa la notizia dell'intervento delle forze dell'ordine che hanno sgomberato il Castello di Miasino, “sfrattando” la famiglia Galasso, numerosi sono stati i commenti di chi, come Libera, da sempre si batte perché ... (Il Venerdì di Tribuna)

E' la canzone di Annalisia a svegliare AstroSamantha (La Repubblica)