Allerta maltempo in Sicilia e Calabria: una vittima

Molisedoc.com INTERNO

Gli altri tre passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo ma per il 67enne, sbalzato fuori e trascinato via dall'acqua, non c'è stato nulla da fare. Nell'ordinanza si dispone anche il divieto di circolazione dei mezzi a due ruote, che non potranno ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Castronovo di Sicilia dove un uomo ha perso la vita annegando in un torrente esondato a causa delle forti piogge torrenziali registratesi nelle scorse ore. La vittima non sarebbe stata ancora identificata. (Notizie Free)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: acqua in cantine e negozi, ascensori bloccati e automobilisti rimasti bloccati. Le forti piogge ... (Gazzetta del Sud)

Situazione critica anche in provincia di Agrigento dove un violento nubifragio ha colpito Sciacca. Allerta rossa nelle zone della Sicilia con un alto ... (Sky Tg24)

Maltempo in Calabria, la strada sbriciolata da una frana

Giovanni Mazzara, 67 anni, un pensionato di Campofranco (Caltanissetta), è annegato dopo essere stato travolto dal torrente Morello per le piogge torrenziali delle ultime ore ... (Il Secolo d'Italia)

Maltempo in Calabria, la strada sbriciolata da una frana (La Repubblica)

Un uomo è morto annegato nella tarda serata di ieri, travolto da un torrente esondato dal fiume Platani, nel territorio tra Castronovo di Sicilia e Lercara Friddi. C'è una vittima per il maltempo che da ieri ha colpito la Sicilia. (QUOTIDIANO GIOVANI)