STRAGE IN PAKISTAN: FRATI ASSISI, “I BAMBINI NON SI TOCCANO”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“I bambini non si toccano. L'attacco dei talebani alla scuola militare di Peshawar in Pakistan ci lascia disorientati e disgustati. Come è possibile uccidere un altro uomo, come è possibile uccidere dei bambini inermi, innocenti e indifesi?”. È quanto afferma ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

Valdagno e i suoi dintorni protagonisti di una nuova iniziativa editoriale che, attraverso le immagini, vuole metterne in rilievo le bellezze paesaggistiche e storiche. (Vicenzareport)

Così ha reagito Malala Yusafzai alla notizia della strage perpetrata ieri nel Pakistan nordoccidentale, obiettivo una scuola pubblica frequentata da alunni tra i sei e i 16 anni, in parte figli di membri ... (Notizie Italia News)

Eli Roth produce, cosceneggia e si ritaglia un ruolo da protagonista in questo horror-splatter che arriva in homevideo con un DVD tecnicamente molto buono. (Movieplayer.it)

Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... (Italia 24 News)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

Decisione non prima di giugno, dibattito aperto sulla possibilità di introdurre un sistema di cassonetti interrati. (Umbria24)