La Campana Monica De Gennaro è l’unica vincitrice italiana del mondiale di pallavolo

Anche se troppo spesso lo dimentichiamo, la Campania è anche talento, come quello di Monica De Gennaro unica vincitrice azzurra del mondiale italiano di pallavolo femminile. 27 anni, originaria di Sant’Agnello, in penisola sorrentina, “la Moki“ come viene chiamata dalle compagne di squadra, è una ragazza... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La collettiva, che punta ad attirare l’attenzione dello spettatore sull’arte come momento di condivisione delle emozioni, a prescindere da tematiche e stili, vuole essere un omaggio a sei artisti contemporanei (Roma Daily News)

Dopo i riconoscimenti alla cuoca Marianna Vitale e allo chef Mimmo de Gregorio, e il premio conseguito dalla sportiva Monica De Gennaro al campionato mondiale di pallavolo, arriva un nuovo primato tutto campano. (Vesuviolive.it)

Anzi, dalle fiere, visto che alla “classica” fiera d'arte contemporanea si è aggiunta da qualche anno Frieze Masters. Comincia fra poche ore la settimana dell'arte a Londra, trainata dalla fiera Frieze. (Artribune)

Una nuova iniziativa di Fondazione Palazzo Strozzi dedicata all’arte contemporanea. (Nove da Firenze)

Il Margutta RistorArte Vegetariani dal 1979 e la D.d'Arte, con Ottavia Bianchi, Nora Godano e Antonio Nasca, presentano “Mille volte Monica”, a cura di Francesco Sala, un omaggio alla grande Monica Vitti (Prima Pagina News )

Puntuale, come ogni anno, inizia domani la Frieze art fair, l'appuntamento londinese dedicato all'arte contemporanea. (Inside Art)