Terremoti/ Napolitano: Siamo addolorati ma lo Stato c'è

L'Unità INTERNO

Roma, 1 giu. (TMNews) - "Sì, sentiamo profondamente il dolore di chi nel terremoto dei giorni scorsi, in Emilia e altrove, ha perduto i propri cari, di chi ha perduto la propria casa, sentiamo l'angoscia di chi ha visto travolte vite operaie e certezze ... (L'Unità)

Su altri media

"Unità e Solidarietà: questo ci occorre per superare tutte le emergenze e le prove, come ci dicono i nostri 150 anni di storia". (Teleborsa)

ROMA - "Celebriamo oggi il 2 giugno per esprimere lo spirito di solidarietà e unità nazionale che ci guida e che costituisce la miglior garanzia in tempi così difficili e anche dolorosi". (La Politica Italiana)

Viaggio nella storia del gusto, Vespucci mercante ed esploratore, in mostra oggetti e cimeli. Monaci: “Commosso ricordo delle vittime del terremoto”. (MET - News)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Sarà Belluno la sede che ospiterà, il 16 giugno, la... PUNTO A CAPO ONLINE TRA I PREFINALISTI ANCHE QUEST’ANNO. (Punto a Capo Online)

Egregio Direttore il sisma del 20 e 29 maggio mi ha colpito profondamente al cuore, nonostante sia tra i privilegiati che pur abitando a Cavezzo vedono la propria famiglia e la propria abitazione indenne dalla furia del sisma, sono profondamente addolorata per tutti miei concittadini e per quei territori... (Bologna 2000)