Da Fs nasce Freccialink, per portare la Tav nelle città non servite

Parte da Siena Freccialink, il nuovo servizio Bus di Trenitalia che ha l'obiettivo di portare l'Alta Velocità nelle città più piccole, ma con un ottimo bacino di passeggeri potenziale, sia in uscita che, anche dal punto di lista turistico, in entrata ... (missionline)

Su altre testate

"Questa avventura porterà in futuro a collegare con i bus Freccialink anche Perugia con Firenze, L'Aquila con Roma Tiburtina e, infine, Potenza e Matera con Salerno". Grazie a un ... (Rosa Rossa)

Si ritorna alla corriera in Italia, un nuovo progetto che coinvolgerà diverse città. (News Italiane)

Condivisioni ... Quattro corse Freccialink al giorno, due in partenza e due in arrivo, uniranno le cinque città alle stazione dell'Alta Velocità. (PerugiaToday)

«Ivi dimando Misericordia», questa è l’iscrizione, significativa per la tematica giubilare, presente nella tarsia collocata dietro l’altare maggiore del Duomo e che si unisce ai quattro tondi allegorici raffiguranti le virtù cardinali. (Prima Pagina News )

Un bus speciale a 16 posti sarà utilizzato ... (055firenze)

Inventata e brevettata nell'università perugina attira l'interesse del mercato: «E' economica e di facile coltivazione» (Umbria24)