Svolta nel caso Charlie Gard: gli Stati Uniti offrono residenza permanente al bambino inglese malato

Rai News SALUTE

Ancora una svolta nel caso di Charlie Gard. Il Parlamento statunitense ha concesso la residenza permanente a bimbo di 11 mesi affetto da una malattia rarissima e ai suoi genitori. Un modo per rendere possibile le cure negli Stati Uniti. Ma indispensabile è ancora il parere dell'ospedale britannico… (Rai News)

Su altre testate

I coniugi Gard hanno reso pubblica una foto del piccolo Charlie con gli occhi aperti, a dimostrazione che il neonato non è cieco (Notizie.it)

Serve il sì delle due Camere perché diventi legge e serve verificare le notizie Charlie Gard La notizia della cittadinanza statunitense… (Città Nuova)

La corsa contro il tempo per tentare di salvare la vita al piccolo Charlie Gard ha portato il parlamento americano ad approvare rapidamente un emendamento grazie al quale al bambino e alla sua famiglia è stata concessa la cittadinanza americana . (Leonardo.it)

Ha il volto di Michio Hirano, luminare della neurologia alla prestigiosa Columbia University di New York, l'ultima speranza per Charlie Gard, il piccolo di 11 mesi affetto da una rara sindrome... (Il Mattino)

Ma l’incontro con lo specialista americana non ha convinto i medici inglesi (L'Huffington Post)

Charlie, lo specialista Usa visita il piccolo in ospedale su LaPresse. (LaPresse)