Serie A, 36ª giornata, tutto in bilico per l'Europa

Calcio Estero News SPORT

Le prime sei vincono tutte nella trentaseiesima giornata di Serie A italiana, lasciando ancora aperti tutti i discorsi relativi alla Champions League e all'Europa League. Ad aprire il weekend calcistico della massima serie calcistica italiana è stato il Derby d'Italia ... (Calcio Estero News)

Se ne è parlato anche su altri media

– La Roma fatica ma alla fine riesce a tornare al secondo posto in classifica battendo una coriacea Udinese nel posticipo della 36/a giornata che ha emesso anche un altro verdetto: il Cagliari torna in Serie B dopo 11 anni. (la voce d'italia)

L'attaccante ex Juventus ora al Genoa è tra i principali obiettivi nerazzurri per il calciomercato estivo, in ballottaggio con Biabiany come rinforzo ... (Calciomercato.it)

Reduce dalla doppietta di ieri contro l'Atalanta, lo spagnolo ha raccolto molti interessi grazie alle sue prestazioni, su tutti quelli di Inter e Roma. Iago Falque è ovviamente il nome più in vista del Genoa di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa si è sistemato in pole position per la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League, ma c'è l'ombra della licenza Uefa a preoccupare il presidente Enrico Preziosi, il quale rischia di rompere nuovamente il giocattolo e di doverne costruire ... (Calcio News 24)

ROMA. La Roma fatica ma alla fine riesce a tornare al secondo posto in classifica battendo una coriacea Udinese nel posticipo della 36/a giornata che ha emesso anche un altro verdetto: il Cagliari torna in Serie B dopo 11 anni. (Giornale di Sicilia)

Lo dice Gasperini dopo il poker rifilato all'Atalanta che vale il quinto posto davanti a Samp e Fiorentina. BERGAMO "E' una giornata molto bella, siamo andati sotto, ribaltare questa partita vuol dire che possiamo finire nel miglior modo possibile". (Corriere dello Sport.it)