Tranquilli, Boschi (e Renzi) rimarranno anche se vincono i no. Partigiani permettendo

Metro INTERNO

Se proprio vogliamo dare un ordine temporale hanno iniziato i partigiani del no. Mesi fa, scorrendo il giornale Gazzetta di Mantova, mi stupii trovare in una lunga lettera a sostegno del no al referendum costituzionale di ottobre, la firma dell'Anpi ... (Metro)

Su altri giornali

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)

... «Non vedo dove sia la gaffe e non vedo particolari polemiche». (La Stampa)

di Francesco Pacifico. 24 Maggio 2016. (Lettera43)

L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (Anpi) replica al ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a proposito delle sue critiche sulla decisione dell'associazione di schierarsi per il "No" al referendum costituzionale previsto per ottobre. (L'Huffington Post)

Ieri la ministra aveva detto: "I partigiani veri voteranno sì alla riforma" costituzionale. Il premier: "Ci saranno anche veri partigiani che voteranno no, li rispettiamo tutti". (L'Espresso)

E spunta un manifesto di 184 universitari che elogiano il ddl di riforma costituzionale. «Ci sono i veri partigiani che voteranno sì e i veri partigiani ... (La Stampa)