A Veger de la Frontera vince Valverde, Chaves è ancora maglia rossa

La Stampa SPORT

Nella quarta tappa della Vuelta di Spagna, l'ultima nella provincia di Malaga con passaggio dalla costa mediterranea a quella atlantica, successo del campione spagnolo Alejandro Valverde davanti allo slovacco Sagan e al connazionale Moreno. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle prime 3 tappe non era ancora arrivata la prima vittoria spagnola dell'edizione 2015 della Vuelta a España, ma i padroni di casa si sono rifatti quest'oggi sullo strappetto finale di Vejer de la Frontera, ed è Alejandro Valverde il primo vincitore ... (Voci di Sport)

Alejandro Valverde ha vinto in volata la quarta tappa della Vuelta, 209,6 chilometri da Estepona a Vejer de la Frontera. (euronews)

Nairo Quintana della ... – È Alejandro Valverde della Movistar il vincitore della quarta tappa della Vuelta che va da Estepona a Vejer de la Frontera, per un percorso di 209,6 km. (ContattoNews.it)

Lo spagnolo della Movistar si è imposto sullo slovacco Peter Sagan (Tinkoff Saxo) e ... Alejandro Valverde ha vinto la quarta tappa della Vuelta di Spagna, con partenza da Estepona e arrivo a Vejer de la Frontera dopo 209 km. (Rai Sport)

Queste sono le SUE tappe. (OA Sport)

Grandissima vittoria dello spagnolo che brucia Sagan e Dani Moreno all'arrivo di Vejer de la Frontera. (Eurosport IT)