Eurostat, Boccia (Pd): serve sferzata nel senso della crescita

06/06/2012 - 12.36 - "I dati Eurostat diffusi stamani dimostrano al di là di ogni dubbio che il nostro Paese ha bisogno di una sferzata nel senso della crescita e che ogni rinvio non è più giustificabile". Così Francesco Boccia, coordinatore delle commissioni economiche del Gruppo democratico della Camera... (Prima Pagina News ) - Sezione: ECONOMIA  

Pil: primo trimestre 2012 shock, crescita zero dentro Eurozona, Italia fanalino di coda

Pil, maledetto Pil. Il Prodotto interno lordo, un elemento molto caro al nostro paese e al resto dell’Europa e che ancora non ci offre quei valori soddisfacenti che tanto attendiamo e da molto tempo. Secondo un’analisi fatta e presentata da Eurostat, la crescita del Pil nell’arco del primo trimestre del 2012... (Corriere Informazione - 6 giugno 2012)

Pil: Eurostat, stabile in eurozona e Ue a 27 in primo trimestre 2012

Bruxelles, 6 giu. - (Adnkronos) - Il Pil dell'eurozona e dell'Ue a 27 e' rimasto stabile nel primo trimestre del 2012 rispetto al trimestre precedente. Lo ha confermato Eurostat nella seconda stima diffusa oggi, ricordando che nell'ultimo trimestre del ... (Adnkronos/IGN - 6 giugno 2012)

Fermo il PIL nell'eurozona

Secondo l'Eurostat, il PIL è rimasto stabile in entrambe le due aree euro nel primo trimestre del 2012, rispetto al trimestre precedente. Nel quarto trimestre del 2011, i tassi di crescita erano stati di -0,3% in entrambe le zone. (Business Community - 6 giugno 2012)

Crisi economia, Eurostat: “Il Pil I trimestre eurozona e Ue 27 ...

Il Pil dell'eurozona e dell'Ue a 27 resta stabile. Crescita zero nel primo trimestre del 2012 rispetto al trimestre precedente, quando il Pil era calato dello 0,3%. Questo è quanto rileva l'Eurostat che ha diffuso i dati nella giornata di oggi, ... (T-mag - 6 giugno 2012)

Dl spending review: riprende l'esame nell'Aula del Senato -2-

Ora l'Aula e' passata all'esame degli ordini del giorno e degli emendamenti. Sembra quindi confermato l'orientamento del Governo a non porre la questione di fiducia. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere ... (Borsa Italiana - 6 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

eurostat boccia serve sferzata

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Lennox Lewis
1965, West Ham
Marc Augé
1935, Poitiers (Poitou-Charentes)
Andrew Grove
1936, Budapest (Ungheria)
Alessio Sakara
1981, Roma (Italia)
Luigi Della Rocca
1984, Brindisi (Italia)