Damon Albarn portato via dalla security durante un concerto

  Damon Albarn ama talmente la musica ed esibirsi dal vivo che non smetterebbe mai di suonare. E ci ha provato in occasione di un concerto che si è svolto in Danimarca in occasione dell’Africa Express Project: il frontman dei Blur e Gorillaz, infatti, dopo 5 ore di concerto non ne voleva proprio sapere di […] (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

  State cercando un appartamento dalla vista mozzafiato, magari un po’ grande per ospitare tutta la famiglia o gli amici in transito, in una delle città più glamour del mondo, con un arredo all’avanguardia e una vista mozzafiato? Se avete pochi soldi a disposizione, non continuate, perché oggi vi presentiamo... (Bigodino.it)

Il 4 luglio il leader dei Blur si è esibito insieme al collettivo Africa Express Project al Roskilde Festival, in Danimarca. (MTV.IT)

È stato sul palco per più di cinque ore tanto che per far smettere di cantare Damon Albarn è intervenuta la sicurezza. (PUPIA)

La band si stava esibendo in "Should I Stay Or Should I ... (Italpress)

Al termine del concerto ha deciso di passare una serata di svago ma è stato derubato da alcune prostitute che gli hanno sfilato il portafoglio contenente 350 euro.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante un'esibizione in Danimarca al Roskilde Festival insieme alla all-star band Africa Express, il cantante non voleva davvero saperne di smetterla ... (Leonardo.it)