Brogeda: fermato con mezzo chilo di coca

Corriere del Ticino INTERNO

CHIASSO - Un uomo di 26 anni è stato fermato sabato scorso al valico di Chiasso Brogeda, direzione Italia, con l'accusa di infrazione aggravata alla Legge sugli stupefacenti. Nell'auto del giovane le Guardie di confine avevano infatti rinvenuto 500 grammi di ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

I cinque panetti di cocaina erano tutti marchiati con il simbolo «like» di Facebook, mai trovato prima a Cagliari. (ResegoneOnline)

Sequestrati a Ponte Chiasso, in provincia di Como, al confine fra Svizzera e Italia, 25 lingotti d’oro del peso di 100 grammi ciascuno e del valore di circa 90 mila euro, ad un medico di Roma che si accingeva a salire su un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un cittadino albanese di 26 anni è stato arrestato lunedì nei pressi del valico di Chiasso Brogeda. (Bluewin)

Cagliari: in auto con 7 kg di cocaina, arrestato (La Repubblica)

Sommario: Nell'auto gli agenti hanno trovato più di 30 mila euro in contantiDue persone, Salvatore Longo, di 49 anni, e Carmelo Parisi, di 38, sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Catania perché sorprese con 1,150 kg di cocaina. (Nuovo Sud)

Sommario: La coltivazione era organizzata su trentasette filari da circa quaranta piante ciascunoI carabinieri hanno arrestato due ventiquattrenni con l'accusa di coltivazione di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)