Frosinone, 8 marzo di sangue: donna spinta giù dalle scale dal marito

VNews24 INTERNO

Otto marzo di sangue a Veroli, in provincia di Frosinone. Un 44enne ha ucciso sua moglie, Silvana Spaziani, al culmine dell' ennesima lite. L' uomo ha scaraventato la coniuge 46enne giù dalla tromba delle scale. Un crimine efferato, impulsivo, che il marito, ... (VNews24)

Su altre testate

Frosinone, muore cadendo dalle scale: arrestato marito Sembrava un incidente, ma si tratta con ogni probabilità dell'ennesimo caso di femminicidio. (The Blazoned Press)

VASTO – Non corrisponde al vero quanto denunciato dal figlio di una donna trasportata al … (Vasto 24)

In auto con lui c’erano anche la moglie e due figli piccoli, di sei e cinque anni. L’uomo di 37 anni è stato colto sul fatto. (La Prima Pagina)

Roma, 7 marzo 2014 - Ha ucciso la moglie, di 46 anni, in seguito ad una lite facendola cadere per le scale della loro abitazione. (Quotidiano.net)

Anni di litigi, di botte, di denunce e anche di condanne in primo grado; un finale già scritto quello che è culminato, tra giovedì e ieri, con un vero caso di femminicidio proprio alla vigilia della festa della donna. (Il Gazzettino)

- Era stato gia' condannato in primo grado a quattro anni di carcere Sebastiano Fedele, il manovale di 44 anni che ieri ha ucciso la moglie Silvana Spaziani, dopo averla dapprima picchiata con una sbarra di ferro e poi lanciata dalle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)