64enne muore investita da un’auto ad Imola

Bologna 2000 INTERNO

Una donna di 64 anni è stata investita verso le 14 in via Piratello a Imola. La donna, imolese, soccorsa dai sanitari del 118 e portata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna è morta nel pomeriggio, intorno alle 17. L’auto era condotta da un ventenne di Castel Guelfo.Intervenuti i carabinieri e il 118.... (Bologna 2000)

Su altre testate

I genitori hanno lanciato l’allarme al 118 e alla Polizia perché l’hanno trovata sul letto senza vita. I sanitari del 118 hanno solo potuto accertare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il pm Maurizio Agnello ha disposto l'autopsia sul corpo di Giusy RanucciUn dolore al torace, accusato lo scorso ottobre, e dopo una visita al pronto soccorso, che non aveva destato alcun allarme, la decisione prudenziale di fare alcuni accertamenti medici al cuore. (Nuovo Sud)

L’AQUILA - La Asl apre 7 nuove postazioni del 118 che ridurranno i disagi dovuti alla disattivazione della Guardia medica, in alcuni centri … (L'AquilaOggi)

Non soffriva di particolari patologie. Disposta l’autopsia (Corriere della Sera)

Sommario: L'uomo è stato preso in casa di un amico nel quartiere di San LorenzoHa trovato al suo risveglio lo stalker di fianco nel suo letto. Ha iniziato a parlare con lui fino a quando non è uscita di casa ha cercato rifugio in un negozio e ha chiamato la polizia... (Nuovo Sud)