Frase choc sui rom: "Ci vorrebbero i forni". Bufera a Motta Visconti

Il Giorno INTERNO

Il consigliere Massimilla Conti l'ha pubblicata sulla sua bacheca Facebook. Insorge il Pd: richiesta di dimissioni e interrogazione urgente al ministro Alfano. Massimilla Conti della lista Liberamente Motta ... (Il Giorno)

Su altre testate

Si chiama Massimilla Conti ed è una consigliera comunale di Motta Visconti, comune di quasi 8mila anime situato nella provincia di Milano. (CATANIAVERA.IT)

MOTTA VISCONTI. Morici: «Inaccettabile da chi amministra». (La Provincia Pavese)

I rom, quelli che volgarmente sono chiamati anche zingari, sono diventati oggetto di numerosi provvedimenti comunali e di altrettante dichiarazioni pro e contro la categoria. Facebook è notoriamente un mezzo usato per... (aciclico magazine)

La 'proposta' di hitleriana memoria è venuta da Massimilla Conti, consigliere comunale 30enne di Motta Visconti (Milano), che su Facebook si è scatenata contro i nomadi: «Se tra i cani ci sono razze che vengono più predisposte a aggredire, ... (Lettera43)

Motta Visconti (Milano) – Le telecamere servono per punire tutti sti bastardi! Comunque niente gattabuia, ci vorrebbero i forni… metto a disposizione la mia taverna. (Wakeupnews)

Oggi la cittadina sale agli onori delle ... Motta Visconti è un comune a chilometri da Milano con poco meno di ottomila residenti. (Pensieri d'IntegrAzione)