L. elettorale: De Girolamo, da Renzi musica per le nostre orecchie

Adnkronos INTERNO

"Sentir dire a Renzi che la discussione al Senato consentirà di affrontare i nodi ancora aperti su preferenze, soglie e genere è musica per le nostre orecchie". Lo dice Nunzia De Girolamo, capogruppo Ncd alla Camera. "È un'apertura che lascia bene sperare ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

È umiliante, immagino, trascorrere il vostro tempo prezioso a discutere di argomenti assurdi, come ... (La Provincia di Lecco)

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, scrive una lettera ai senatori per ricordare che con il voto sulle riforme grava sulle loro spalle una responsabilita' che non deve andare sprecata. (Agenzia di Stampa Asca)

Li ringrazia per l'impegno che li attende con votazioni ... (La Stampa)

Matteo Renzi scrive una lettera ai Senatori per spronare Palazzo Madama ad andare avanti sulle riforme: "C'è chi vuole bloccare tutto", dice Renzi, "e c'è chi vuole cambiare, iniziando da se stesso. (L'Occidentale)

16:17 ROMA (MF-DJ)--"Sentir dire a Renzi che la discussione al Senato consentira' di affrontare i nodi ancora aperti su preferenze, soglie e genere e' musica per le nostre orecchie. (Corriere della Sera)

Così Matteo Renzi in una lettera ai senatori affronta il tema della riforma costituzionale in esame a Palazzo Madama e esorta: "I giorni che abbiamo davanti non possono essere buttati via". (PUPIA)