SIMPLE MINDS: il concerto di una vita

Ci sono dischi che ogni tanto decido di riascoltare, la lista a dire il vero è piuttosto lunga e tra questi c'è New gold dream dei Simple Minds. Lo riascolto per ricordare la prima volta che vidi la band al PalaDozza (14 marzo 1983, la data me la ricordo solo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Conosco il festival e sono contento di suonare a Ferrara. Ha risposto così Jim Kerr quando lo scorso maggio lo ... (La Nuova Ferrara)

Il consigliere comunale Massimo Macchia (CD), eletto nella lista Marsico Insieme, fa sapere di avere depositato una interrogazione scritta sugli impianti di risalita verticale a Marsiconuovo dopo il fermo dei lavori. (La Prima Pagina)

Le risposte corrette erano: Attualmente ... I vincitori del contest “La Nuova Ferrara Sotto le Stelle”, che lunedì sera hanno assistito allo show dei Simple Minds sono stati Giorgio Montori (ha ritirato i biglietti la moglie Cecilia Zanella) e Enrico Macchia. (La Nuova Ferrara)

(Adnkronos) - Scopritori di suoni, innovatori e rivoluzionari, tra avant-garde ed art-rock, pop ed ambient, i Simple Minds hanno, negli anni, raggiunto numerose volte le vette delle album charts con dischi come 'Life In A Day', 'Real To Real', 'Cacophony', 'New ... (LiberoQuotidiano.it)

I vincitori del contest “La Nuova Ferrara Sotto le Stelle”, che ieri sera hanno assistito allo show dei Simple Minds sono stati Giorgio Montori (ha ritirato i biglietti la moglie Cecilia Zanella) e... (La Nuova Ferrara)

Per l'attore e cantante ancora un ruolo che gli permetterà di sfoderare il suo talento musicale. (Movieplayer.it)