Eni: nuovo contratto di esplorazione con PetroVietnam

TendenzaMercati ECONOMIA

L’accordo con PetroVietnam conferma l’interesse di Eni a proseguire e consolidare la propria presenza in Vietnam, dove l’azienda italiana è tornata nel 2012 e opera già in 3 blocchi esplorativi offshore. L’Amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, ha firmato oggi ad Hanoi con il Presidente e CEO di... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altre fonti

Sonatrach, la compagnia di Stato algerina, ha assegnato al Cane a sei zampe tre autorizzazioni di prospezione nel Paese che consentono a Eni, in qualità di operatore, e Sonatrach di effettuare attività di prospezione nei bacini di Timimoun e di Oued Mya, ... (Teleborsa)

Sonatrach, la compagnia di Stato algerina, ha assegnato a Eni tre autorizzazioni di esplorazione nel Paese. (ilVelino/AGV NEWS)

L’iniziativa rafforza ulteriormente i già ottimi rapporti tra Eni e Sonatrach e consolida la forte presenza di Eni in Algeria. (TendenzaMercati)

Tali autorizzazioni consentono al colosso oil italiano, in qualità di operatore, e a Sonatrach di effettuare attività di prospezione nei bacini di Timimoun ... (Milano Finanza)

ROMA, 25 GIU - Sonatrach, la compagnia di Stato algerina, ha assegnato a Eni tre autorizzazioni di prospezione nei bacini di Timimoun e di Oued Mya, nell'onshore meridionale dell'Algeria. (Brescia Oggi)