Scomparsa nel nulla: ore di angoscia per i familiari di una 42enne

Corriere Salentino SALUTE

VEGLIE (Lecce) – Non si trova. Introvabile già da giorni con le ultime tracce che la collocano a Gallipoli doveva avrebbe prelevato 50 euro. Anna Chiara Quarta, 42enne di Veglie, è svanita nel nulla. I carabinieri e la guardia di finanza la cercano ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Non si hanno più notizie di Anna Chiara Quarta, una 42enne di Veglie, scomparsa da circa quattro giorni: è stato il marito a denunciare l'accaduto permettendo alle forze dell'ordine di avviare le ricerche. (Leccenews24)

VEGLIE (Lecce) – E' stata ritrovata a Gallipoli in un'abitazione. La donna è stata localizzata dai carabinieri della stazione di Veglie, coordinati dal ... (Corriere Salentino)

Dopo giorni di attesa, è scattata l'ufficialità: Anna Chiara Quarta, una donna di 42 anni, residente a Carmiano, era ricercata secondo l'iter previsto dalla prefettura. (road2sportNews)

I Carabinieri l'hanno localizzata a Gallipoli dopo che la stessa aveva effettuato un prelievo di denaro. Angoscia finita per le sorti di Anna Chiara Quarta, la 42enne di Veglie di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni. (Leccenews24)

Ieri il marito della donna ha formalizzato la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Anna Chiara Quarta, 42 anni, è sparita nel nulla da quattro giorni. (Noi Notizie)

Ieri il marito della donna ha formalizzato la denuncia di scomparsa ai carabinieri ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)