Jenna Coleman conferma l'addio a Doctor Who

È ufficiale: Jenna Coleman ha svestito i panni di Clara Oswald in Doctor Who per indossare quelli della Regina Vittoria in una nuova miniserie di ITV. Dopo le voci che negli ultimi giorni davano per imminente il suo addio alla popolare serie sci-fi, l ... (ComingSoon.it)

Su altri media

O forse no? Se siamo abituati a credere che le stagioni inizino sempre il 21 del mese del loro cambiamento, lo sapevate che non è assolutamente così? Si tratta di una convenzione e di una convinzione, per lo più sbagliata. (Bigodino.it)

Protagonisti sono infatti Jaimie Alexander (nota per il ruolo di Jessi nella serie televisiva Kyle XY, e sul... La nuova produzione della NBC punta su un cast fresco, esperto sia sul grande che sul piccolo schermo. (Mister Movie)

L'attrice lo ha confermato a BBC radio: “Ho girato le mie ultime scene, lascio il TARDIS”. Ora dopo vari rumor, è ufficiale: Jenna Coleman sveste i panni di Clara Oswald e lascia la serie. (MangaForever.net)

La serie tv intitolata “Doctor Who” diventata ormai iconica, prodotta e trasmessa dalla Bbc sta per perdere una delle sue piu' note e amate interpreti; infatti è stato ufficialmente confermato che Jenna Coleman, che nella serie interpreta da sempre il ... (Pianeta Notizie)

Il 19 settembre è finalmente andato in onda il primo episodio della nona stagione di Doctor Who: “The Magician's Apprentice”. Dopo diverse settimane di news e anticipazioni sulla nuova stagione di Doctor Who ... (melty.it)

A ottobre arriverà in Italia Netflix e porterà con sé decine di nuove serie tv. (La Repubblica)