Facebook, la lotta alle bufale inizia dalla Germania

Gli utenti tedeschi saranno i primi a sperimentare il servizio di fact-checking adottato dal social network. Ecco come funziona. 18 gennaio 2017. – Credits: Carl Court/Getty Images. Panorama · Mytech · Social; Facebook, la lotta alle bufale inizia ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Facebook esordisce in Germania con nuovi tentativi di introdurre di strumenti per migliorare la qualità dei contenuti condivisi sulla sua piattaforma, in particolare combattendo la perniciosa diffusione di notizie false. (CataniaLiveNews)

In un mondo perfetto, dove le ricchezze vengono accumulate in modo etico e la salute pubblica rappresenta il discrimine delle azioni umane, il signor Zuckerberg avrebbe provveduto da tempo a mondare il suo sito da tutte le bufale e le notizie inventate ... (Emerge il Futuro)

I social network hanno cambiato il nostro modo di dialogare e vivere la società. (Mondo TiVu)

Il social recentemente è stato accusato di aver avuto una certa influenza nell'esito del voto negli Stati Uniti e di ... (AlgheroNewsIt)

Secondo una indiscrezione del Financial Times, le elezioni tedesche saranno il primo vero esame fuori dagli Stati Uniti ... (Intelligonews)

Il fact checking parte ... Il Financial Times riporta che Facebook inizierà a rendere disponibile in Germania il suo filtro contro le false notizie. (MondoNewsBlog)