Volley femminile, Conegliano vince la quarta partita ed è campione d'Italia

Corriere della Sera SPORT

In gara 4 superata 3-0 Piacenza (25-21, 25-18, 25-20. La serie finisce 3-1 per le venete. Ancora un successo per la coppia Serena Ortolani- Davide Mazzanti. di Eleonora Cozzari. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine di Gara 4 della finale scudetto vinta dall'Imoco Volley Conegliano contro la Nordmeccanica Piacenza abbiamo assistito alle dichiarazioni delle giocatrici, sia delle vincitrici sia delle sconfitte, che non possono non essere annotate e magari ... (Alghero News Italy)

La formazione di Marco Gaspari ha reagito quando sembrava ad un passo dal baratro. Twitter. (VAVEL.com)

58;;;;;. La festa davanti ai 5600 del Palaverde.. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta nella sua storia la formazione veneta si cuce il tricolore sul petto. Dominata Gara 4 che le ragazze di Mazzanti vincono 3-0 (25-21;25-18; 25-20) contro Piacenza scatenando la festa di un ribollente PalaVerde. (Corriere dello Sport.it)

Le opportunità di lavoro per magazzinieri a Treviso e provincia disponibili sul nostro portale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo scudetto del volley femminile è, per il secondo anno di fila, un'altra storica «prima volta ... Dopo Casalmaggiore, tocca a Conegliano. (La Stampa)