Manager Air France aggrediti dopo annuncio licenziamenti, Landini: pronti a occupare le fabbriche

Il Messaggero ECONOMIA

«Occupare le fabbriche? Sarei pronto a farlo per difendere il lavoro». Così Maurizio Landini, segretario generale Fiom, ai microfoni di Agorà su Raitre, secondo quanto riporta una nota della trasmissione. «Oggi - dice Landini - qualsiasi azienda che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

“Per il secondo anno consecutivo, il segretario della Fiom annuncia, con l'arrivare dell'autunno, l'occupazione generalizzata delle fabbriche. (Il Diario del Lavoro)

Tira un vento di sindacalismo d'assalto nel Belpaese dell'era Renzi. Le immagini dell'aggressione dei lavoratori contro i manager dell'azienda non hanno lasciato indifferente il segretario generale della Fiom Maurizio Landini. (Solo News)

Società veneta ha giudicato troppo alti i costi connessi alla ripartenza dell'azienda chiusa da maggio. (Umbria24)

“Occupare le fabbriche? Sarei pronto a farlo per difendere il lavoro”, ha detto infatti il segretario generale Fiom, ai microfoni di Agorà su Raitre, commentando l'aggressione a due manager di Air France dopo ... (Italia 24 News)

06 ottobre 2015 10.27 "Occupare le fabbriche? Sarei pronto a farlo per difendere il lavoro". Lo afferma Landini, segretario generale Fiom, ai microfoni di Agorà su Raitre, commentando quando è accaduto ieri a Air France. (Rai News)

La procura di Bobigny, nei pressi di Parigi, ha aperto un'inchiesta sull'aggressione di ieri ad alcuni dirigenti della linea aerea Air France da parte di un gruppo di dipendenti della compagnia. (Tiscali)