Basket serie B: Valdiceppo sconfitta a Rimini ed infuriata con gli arbitri

Umbria24 SPORT

Ancora un ko, ancora cocente, ancora con tante recriminazioni. La Sicoma Valdiceppo esce sconfitta dal campo dei Crabs Rimini, lasciando due punti pesanti ai ‘granchi’ ed urlando a fine gara tutta la rabbia possibile verso la coppia arbitrale. Rea, secondo l’entourage ponteggiano, di aver preso delle... (Umbria24)

Su altre testate

Ha tentato una manovra azzardata senza pensare alle potenziali conseguenze. (Esteri Blog)

Nuova sconfitta per la squadra di coach Repesa in Eurolega che perde nettamente contro il CSKA Mosca, che non stava attraversando un momento eccezionale, per un primo quarto ... (Sport News.eu)

Continua l'incubo per la formazione milanese che non riesce a trovare la vittoria in Eurolega. I ragazzi di coach Repesa sono stati infatti sconfitti ancora una volta, questo pomeriggio, dal Cska Mosca, col ... (SportFair)

Repesa punta molto ad un riscatto contro il Cska e non si ... Nell'altra sfida delle 18 il Galatasaray vince in casa contro i lituani del Kaunas. (road2sportNews)

Un'Olimpia Milano indecente entra in campo svogliata, molle e senza un po' di carattere e si fa umiliare dal Cska (101-64), avanti di 30 già nella prima parte del ... (Sportal)

Il primo canestro è una schiacciata di Mc Lean ma non è certo la risoluzione dei problemi perché, anche se con basse percentuali al tiro, il Cska chiude il primo quarto sul 27-9. (Molisedoc.com)