Berlusconi, l'agibilità politica è assicurata

Il Mattino INTERNO

Milano Assistenza ad anziani e malati, almeno una volta alla settimana e per quattro ore consecutive in una struttura di Cesano Boscone. E' il lavoro socialmente utile scelto dal Tribunale di Sorveglianza per Silvio Berlusconi, che ottiene cosi' l'affidamento ai ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Dentro la Sacra Famiglia: ecco cosa farà Berlusconi (La Repubblica)

L’iniziativa è riservata solo agli ultrasessantenni residenti a Lecco. La quota di partecipazione è di 45€ a persona (39€ per... (ResegoneOnline)

L'ex premier tuttavia non sembra essere il 'benvenuto', anzi. MILANO - Silvio Berlusconi dovrà scontare i servizi sociali presso il Centro diurno per anziani di Cesano Boscone, della Fondazione della Sacra Famiglia. (Corriere Adriatico)

Raoul, il portiere con i baffoni che accoglierà Berlusconi (La Repubblica)

"De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani Marcello Dell’Utri, arrestato in Libano, per il quale la richiesta di estradizione si fa tortuosa - i suoi avvocati ammalati e... (La Perfetta Letizia)

Le Politiche sociali del Comune di Milano cambiano passo e aumentano la platea dei beneficiari, con un piano organico che riorganizza la gran parte dei servizi offerti secondo tre linee guida:…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)