Renzi: "Non c'è più il posto fisso perché è cambiato il mondo"

il Giornale INTERNO

Si toglie subito un sassolino dalla scarpa matteo Renzi, nel suo discorso conslusivo alla Leopolda. "Siamo indignati per come è stata rappresentato questo incontro. Noi ci vogliamo bene, siamo tranquilli. Qui c'è gente che il biglietto per venire se lo paga". (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi chiude Leopolda 5, il discorso integrale (La Repubblica)

Cardamone, come ha spiegato lo stesso Caiazzo, può togliersi parecchi sassolini dalle scarpe perché tene ‘a capa ca nun è bbona, e allora può... (Vesuviolive.it)

Mentre sta per cominciare la terza giornata della Leopolda, il premier, accompagnato dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e dal ministro delle ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ieri il premier aveva detto di rispettare la manifestazione organizzata dalla Cgil che ha riempito Piazza ... Oggi sul palco saliranno i ministri, a testimoniare il lavoro fatto dal governo di Matteo Renzi in questi mesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Renzi chiude Leopolda 5, il discorso integrale (La Repubblica)

Ai militanti della CGIL che ancora una volta gremivano Piazza San Giovanni è stato offerto un comizio dagli antichi accenti fabiani, immagini quasi tratte dalla Londra dickensiana (abbiamo visto negli occhi…) e un progetto di puro stampo keynesiano solo ... (Il Pane e le Rose)