Vaccinazione Astrazeneca per persone senza fragilità dai 60 ai 79 anni

TerlizziLive ECONOMIA

Sarà però consentita parallelamente la vaccinazione con Astrazeneca a tutti coloro compresi nella fascia di età tra 79 ai 60 anni che non hanno avuto ancora possibilità di prenotarsi, in ordine di anzianità a partire da lunedì 12 aprile per i 79 enni.

Martedi 13 aprile la vaccinazione sarà aperta alla fascia dei 78 anni (nati nel 1943).

Sono sbloccate progressivamente da domani le adesioni sulla piattaforma “La Puglia ti vaccina” per le vaccinazioni per la fascia 69-60 anni

Con riferimento alla campagna vaccinale con Astrazeneca di persone da 79 anni ai 60 anni senza fragilità, in conformità con l’ordinanza n. (TerlizziLive)

Ne parlano anche altre testate

I sindacati sono preoccupati per la seconda dose di questo vaccino. Per loro il nuovo piano vaccini prevede comunque la seconda dose nei tempi stabiliti e con lo stesso vaccino della prima. (RagusaNews)

Per poter uscire da questo tunnel e smetterla di dichiarare zone rosse c’è una sola soluzione: immunizzare la comunità siciliana, sottoporla a vaccino ed è quello di cui ci stiamo occupando”. “In Sicilia c’è l’80% di rinuncia del vaccino AstraZeneca (Lettera Emme)

Ma vi sono evidenti rallentamenti a causa del rifiuto di Astrazeneca, come evidenzia Elisabetta Esposto, direttrice del Distretto sanitario di Pesaro. Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? (Vivere Pesaro)