Corte dei Conti: l'Italia deve ridurre il debito pubblico, non solo per i vincoli Ue

Il Gazzettino ECONOMIA

Occorre affrontare «il fenomeno della corruzione in una logica sistematica che tenga in adeguata considerazione la diffusività del fenomeno e l'insufficienza delle misure finora apprestate dall'ordinamento». Così il procuratore generale della Corte dei ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo il giudizio del presidente delle sezioni riunite della Corte dei Conti, Angelo Buscema. Roma, 27 giu. (askanews)

E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). Contenuto non riproducibile sul tuo browser. (Radio Radicale)

«In Italia il recupero della crescita del prodotto interno lordo, dopo una lunga crisi ... Crescita lenta e corruzione sempre in agguato. (Il Secolo d'Italia)

La magistratura ... (Milano Finanza)

Il rigore sul fronte dei conti pubblici è la strada obbligata da perseguire. Bisogna andare avanti con la riduzione del debito pubblico. (Il Diario del Lavoro)

Lo ha detto Angelo Buscema, presidente di Coordinamento delle sezioni riunite in sede di controllo della Corte dei Conti, aggiungendo che il rientro dell ... Roma, 27 giu. (LaProvinciaNotizie)