Tragedia a Weatherford in Texas. Figli chiusi in auto per punizione, morti

road2sportNews ESTERI

A causa delle alte temperature, i due piccoli sono morti soffocati dal caldo. Voleva dare una lezione alla femminuccia, che si era rifiutata di uscire dall'auto. Una donna statunitense di ventiquattro anni, Cynthia Marie Randolph, è stata arrestata ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna non ha pensato minimamente che lasciare i figlioletti in auto, quando la temperatura esterna superava i 35°C, avrebbe significato 'consegnarli' alla morte. L'intento della ... (Molisedoc.com)

Non la pensava così una mamma negli Stati Uniti che ha pensato di mettere in punizione i ... (PassioneMamma)

Sono morti tutti e due ... Cynthia Marie Randolph, 24 anni, texana, è stata arrestata: ha chiuso i suoi figli di due anni e 18 mesi in macchina per «dare una lezione alla più grande». (Corriere della Sera)

Texas, chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: «Volevo darle una lezione». Muoiono entrambi

" ha detto Cynthia Marie Randolph, 24enne texana, che ha lasciato i suoi due bambini - due anni la femmina, sedici mesi il fratellino - in auto per ore, sotto il sole con 35 ... (PostGenovaOnline)

Ha punito i suoi figli e poi è andare a fumare uno spinello. Il fatto è accaduto vicino al lago Weatherford, a qualche chilometro da Forth Worth. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I suoi figli non volevano scendere dall'auto e lei li ha chiusi dentro per punizione, poi la donna, Cynthia Marie Randolph, è entrata in casa dove ha fumato marijuana e dormito. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)