Dai Mazzola ai Maldini, passando per Totti: dinastie di campioni crescono

Una volta le generazioni di figli emuli dei padri si contavano sulle dita di una mano, invece oggi il fenomeno degli eredi d'arte è più diffuso. Da Montella a..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nostro paese visto da lassù appare ancor più stupefacente e sembra essere il soggetto preferito dagli astronauti della... La nostra bellissima penisola è inconfondibile anche vista dall’alto. (Vesuviolive.it)

Capolavoro atteso spasmodicamente, il lunghissimo – quasi tre ore – film di Christopher Nolan non è però una nuova "Odissea nello spazio”, anche se la può richiamare quanto a visionarietà. (Città Nuova)

LA RECENSIONE > > Avete presente quello che fa il verme con la mela, che preferisce scavare rules all'interno invece di attraversarla http://www.crash-price.ch/no-deposit-casino-bonus in superficie? È la stessa azione che la troupe di astronauti e scienziati ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

E, ehi, non ha appena vinto un Oscar ... Inoltre, interstellare, un'odissea nello spazio senza UFO, nessuna creatura dalla pelle blu da un altro pianeta, non un alieno che esce dal petto di Matthew McConaughey. (Fourzine)

Words and Pictures è una commedia romantica ricca di humour che racconta la strana sfida tra parole e immagini all’interno di un college del New England. (Mister Movie)

Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. (Mister Movie)