Attenti al malware, 20mila pc a rischio

Sono 275mila i computer e tablet a rischio oggi in tutto il mondo (circa 20mila in Italia) a causa dell'ormai noto DnsChanger, il malware che ha già infettato migliaia di dispositivi fino a mettere fuori gioco il Dns, il servizio che permette di ... (CorriereUniv.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il tennis e le curiosità dal circuito segui il profilo ufficiale di TennisTeen su Twitter oltre a quello del nostro capo-redattore Matteo Veneri inviato al torneo Atp di Umago, in Croazia. (Tennisteen)

Alle 18.00 o di stasera, lunedì 9 luglio, più di 26.000 computer italiani, 300.000 nel mondo, potrebbero avere dei problemi a causa di un virus. (L'Eco delle Valli)

Dei server vennero sequestrati nel novembre del 2011 durante un ... (La Voce della Russia)

09 luglio 2012 – L'FBI ha disattivato oggi i server dedicati alla risoluzione dei problemi causati dal virus DNSChanger. (Computer World Italia)

Fortunatamente in rete, secondo quanto riporta l'Afp, ... (Quomedia)

Ecco il link per verificare se il vostro è al sicuro Nessun lunedì nero, nessun collasso globale, nessun'Apocalisse web. L'annunciato black-out del web riguarderà soltanto alcuni apparecchi. (Vanity Fair.it)