Agguato a Pomezia, pregiudicato in fin di vita

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Un romano di 37 anni, con precedenti per spaccio, è stato ferito a colpi di pistola a Pomezia, vicino Roma. È accaduto intorno alle 14. L'uomo è stato raggiunto da diversi colpi al torace e agli arti inferiori. Trasferito immediatamente in ospedale, la vittima ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

L’uomo di 49 anni, vedovo, lascia quattro figli della coppia. (La Prima Pagina)

L’uomo di 21 anni, con precedenti penali, è stato ferito con colpi di pistola alle gambe nel corso di una lite avvenuta in località Torre San Giovanni. Francesco Romano, di Parabita, si è poi costituito ed è stato arrestato dai Carabinieri della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo è stato raggiunto da 3 o 5 colpi al torace ed alle gambe ed è in pericolo di vita. 16:56 (ANSA) - ROMA - Un romano di 37 anni, con precedenti per spaccio, è stato ferito a colpi di pistola a Pomezia, vicino a Roma. (Corriere della Sera)

CRONACA DI ROMA – E' successo oggi pomeriggio a Pomezia, per la precisione in via delle Orchidee. (Roma Daily News)

Nel mirino dei sicari il romano di 37 anni, con precedenti per spaccio, ferito a colpi di pistola a Pomezia in via delle Orchidee, nel quartiere costiero di Torvaianica. (La Prima Pagina)

Attualmente è in coma, dopo aver subito tre interventi chirurgici. Smentite le informazioni date dagli organi di stampa nazionali che avevano... (IlCorrieredellaCitta.com)