Il sindaco di Cantù: «Napoli fogna» E de Magistris lo querela

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Napoli è «una fogna infernale». L'offesa al capoluogo campano parte dal sindaco di Cantù, Claudio Bizzozzero. Che coglie lo spunto da alcune dichiarazioni di Matteo Salvini, («Napoli è casa mia»), per lanciarsi contro il leader della Lega e la città ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi tre anni, finalmente a... A Napoli nasce Emporio Galamella, il primo negozio interamente dedicato alla crema spalmabile artigianale e senza olio di palma. (Vesuviolive.it)

“Ho conosciuto l'orgoglio ferito, mortificato dei miei concittadini ... (Il Libraio)

Da tempo impegnato a sfatare i luoghi comuni che soffocano il nostro Paese, il popolare youtuber lombardo Lambrenedetto XVI pubblica sulla sua pagina facebook un nuovo video finalizzato a ripulire l’immagine di Napoli dalle dicerie popolari. (Vesuviolive.it)

Il luna park del cibo: ecco dove (e come) si mangerà al Fico di Bologna

Presentati tutti i luoghi della ristorazione che animeranno il progetto di Farinetti: dai piatti stellati di Enrico Bartolini alle osterie, fino allo street..... (La Repubblica)

“Prima di parlar di Napoli, il sindaco di Cantù prenda una brocca d'acqua pubblica bene ... Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato la volontà di querelare il sindaco di Cantù, reo di aver definito Napoli una “fogna infernale”. (Voce Nuova Tv)

Il suo collega de Magistris ha annunciato che l'avvocatura municipale sporgerà querela e, sui social, sono centinaia i messaggi in cui le sue dichiarazioni ... (Diario Partenopeo)