Trabzonspor-Napoli 0-4, poker azzurro ed ottavi ipotecati

I am CALCIO SPORT

Trebisonda (Turchia). Dopo un lungo periodo di letargo per il Napoli è nuovamente tempo d'Europa, allo stadio “Hüseyin Avni Aker” gli azzurri cercano un risultato positivo contro i padroni di casa del Trabzonspor, per affrontare con maggiore tranquillità il ... (I am CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Benitez si prepara alla gara del San Paolo contro il Sassuolo: "Gabbiadini in panchina ci può stare, abbiamo creato una competizione molto importante". (GOAL )

"Ma sarà una cosa molto tranquilla". Tra calcio e sociale. (GOAL )

Così Harold Acton descrive l’impatto che questo nuovo stile ebbe sulla città partenopea. Sostenuto dai... (Vesuviolive.it)

Rafael Benitez è raggiante dopo il 4-0 rifilato al Trabzonspor in Europa League: "La squadra ha fatto un ottimo lavoro, siamo soddisfatti. (Sportal)

Io gioco partita dopo partita, mi sento bene. "Sono contento, perchè era una partita difficile e noi l'abbiamo resa facile giocando con grande intensità, prendendo la partita seriamente come meritava. (Sportal)

Napoli cala il poker in casa del Trabzonspor e ipoteca pesantemente il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. (il Giornale)