Cina, esplosioni a Tianjin: centinaia i feriti e almeno 7 i morti

Corriere Quotidiano ESTERI

Tra i 300 e i 400 i feriti e almeno i morti a Binhai in seguito a violente esplosioni che hanno colpito l'area industriale, prossima alla città di Tianjin, nel nord-est della Cina. A riferirlo è il quotidiano Beijing News, spiegando che i feriti sono ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

E' di almeno 50 morti e 700 feriti il bilancio di una serie di esplosioni che ha devastato la zona industriale della citta': tra le vittime ci sono 12 vigili ... (AGI) - Roma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al momento si contano 17 morti e 32 ... (Radio Cina Internazionale)

È l'esercito che gestisce per ora i soccorsi e le operazioni nella città di Tianjin, quarta della Cina, devastata da una gigantesca esplosione che ha distrutto la zona industriale. (euronews)

Cina: il cimitero delle auto di Tianjiin (La Repubblica)

Secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale Xinhua, i morti accertati sono 104. Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle esplosioni nel porto cinese di Tianjin. (Corriere Quotidiano)

ALESSANDRIA - I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno recentemente effettuato una serie di controlli per contrastare l'introduzione e la vendita nel territorio provinciale di articoli e prodotti fabbricati in Cina privi dei necessari ... (AlessandriaNews)