Castel Volturno. E’ diventata mamma a 61 anni e senza fecondazione assistita

Vesuviolive.it SALUTE

E’ diventata mamma a 61 anni e senza dover ricorrere alla fecondazione assistita. Il parto è avvenuto lunedì al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta). La donna, V.M., dopo quattro gravidanze interrotte, ha partorito all’ottavo mese di gravidanza Elias, 3 chili e mezzo e 50 centimetri di altezza.... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, V.M., dopo quattro gravidanze interrotte, ha partorito all'ottavo mese di ... Il parto è avvenuto lunedì al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta). (Vesuvio Live)

CASTEL VOLTURO (CE) - E' diventata mamma a 61 anni e senza ricorrere alla fecondazione assistita. (Diario Partenopeo)

Protagonista una matura signora che, dopo 4 gravidanze interrotte, “ha realizzato il suo sogno”, si legge in una nota ... (AGENPARL) – Caserta, 20 set 2016 – A 61 anni ha partorito un bel bambino di nome Elias. (Agenparl)

Esattamente quello che si dice essere un parto da record, quello avvenuto ieri al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta), dove una donna, dopo 4 gravidanze interrotte, ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno è nato Elias, 3,5 kg di peso e 50 cm di altezza (a 35 settimane e mezzo di gestazione). 20 settembre 2016 14:02. (Today)