Civati: il mio nome per il Colle è quello di Romano Prodi

askanews INTERNO

Milano, 25 gen. (askanews) - Il deputato del Pd Pippo Civati, esponente della minoranza del partito, sostiene la candidatura di Romano Prodi per la presidenza della Repubblica. "Io un nome al momento lo avrei, che è Romano Prodi. Non capisco perché dire ... (askanews)

Su altri media

(AdnKronos) - "Tradizionalmente la doppia tessera, come per i sindacati e i radicali, non porta bene. Concentriamoci sui contenuti per costruire questo percorso comune, poi vedremo". (Sardegna Oggi)

Pisapia: "PD non è il partito delle larghe intese" (La Repubblica)

Roma, 25 gen 2014 - Le polemiche dei magistrati non sono piaciute a Matteo Renzi e il premier, su facebook, replica a ch . (AlessandriaNews)

«Penso davvero che quello che state e stiamo facendo sia prezioso, ma vorrei dirvi che sarebbe un limite se una condizione di questo disegno fosse la rottura di un partito che raccoglie militanti magari delusi ma convinti che in questo partito vi sia un pezzo ... (Il Messaggero)

MILANO, 25 GEN - "Penso davvero che quello che state e stiamo facendo sia prezioso, ma vorrei dirvi che sarebbe un limite se una condizione di questo disegno fosse la rottura di un partito che raccoglie militanti magari delusi ma convinti che in questo ... (Brescia Oggi)

Milano, 25 gen 2014 - Duro attacco al governo Renzi da parte del leader Sel, Nichi Vendola, che ha concluso Human fact . (AlessandriaNews)