Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Gli analisti stanno correndo a rivedere al rialzo i target e Citi oggi ha alzato il tiro fino a 20 euro.

Citi vede titolo balzare a 20 euro. Si susseguono gli upgrade da parte degli analisti sul titolo della società guidata da Paolo Bertoluzzo.

Un rally prepotente che porta il titolo a segnare oltre +25% da inizio mese, migliore tra tutte le blue chip del Ftse Mib.

Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. (Finanzaonline.com)

Su altri media

La raccomandazione del broker americano è buy. Azioni Nexi nuovamente sugli in Borsa dopo che gli analisti di Citigroup hanno alzato il target price sul titolo da 13,70 a 20 euro, confermando la raccomandazione buy. (Finanza Report)

I conti di Nexi. Il 2019 si chiude per Nexi con i conti in spolvero, meglio di quanto gli analisti avessero previsto. Per gli analisti un significativo aumento della penetrazione dei pagamenti digitali potrebbe essere più vicino di quanto la comunità degli investitori si aspetti. (CorCom)

Nexi +4,0% prolunga il rally e tocca a 16,0960 euro il nuovo record storico. Il titolo approfitta ancora del possibile consolidamento nel settore delle carte di pagamento e servizi connessi dopo che due settimane fa Worldline ha annunciato l’acquisizione della francese Ingenico con una valutazione complessiva di 7,8 miliardi di euro. (Investire Oggi)

Tuttavia, Matteo Oddi segnala una forte situazione di squilibrio dovuta all’improvviso breakout di volatilità e non esclude prese di beneficio a breve. 18 feb 2020 ore 17:36. NEXI ha consolidato il rally registrato nelle ultime settimane. (SoldiOnline.it)

Il gruppo Mps ha inoltre scelto la piattaforma di Nexi per lanciare il servizio di bonifico istantaneo. Il titolo ha toccato un massimo a 16,096 euro per poi flettere a 15,936, in netto rialzo comunque dalla chiusura di venerdì a 15,308 euro. (Investire Oggi)

A sostenere il titolo, che oggi ha raggiunto nuovi massimi storici a 16,09 euro, contribuiscono il tono dei finanziari in genere ed il giudizio di Citigoup, che ha rivisto il Target price al rialzo a 20 da 13,7 euro con conferma di raccomandazione Buy. (Teleborsa)